_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Gli ultimi sono stati giorni complicati per l’ex calciatore e idolo del Corinthians Marcelinho Carioca. Il classe 1971, infatti, domenica scorsa ha preso parte a un concerto alla Neo Química Arena, ma da quel momento si sono perse le tracce. L'allarme della scomparsa è arrivato quando la polizia di San Paolo ha ritrovato un veicolo sospetto nel quartiere di Monte Belo: poco dopo è stata identificata la targa e nella mattinata di lunedì la Polizia militare ha arrestato due uomini sospettati di essere coinvolti nella vicenda. I due si trovavano vicini al veicolo ritrovato a Itaquaquecetuba e avevano chiesto alla famiglia un riscatto di 30mila reais e, dopo il pagamento, altri 50mila.
Le ragioni del rapimento sono rimaste ignote fino a quando l’ex calciatore brasiliano non è stato rilasciato e ha fornito la propria versione dei fatti: era stato sequestrato da un uomo che lo aveva sorpreso con sua moglie. Costretto a confessare l’adulterio con una pistole alla tempia, Marcelinho ha rilasciato un videomessaggio, finito poi sui social, raccontando i fatti. Nella registrazione, la cui veridicità è stata confermata dalla Polizia Civile di San Paolo, l'ex atleta ha affermato di aver avuto una relazione con una donna sposata e nelle immagini è apparsa anche la ragazza.
Idolo della tifoseria del Corinthians, di cui è diventato un vero e proprio simbolo vincendo il Mondiale per Club nel 2000, tra il 1997 e il 1998 ha indossato la maglia del Valencia nella sua prima esperienza in Europa. Dopo ha militato anche all’Ajaccio prima di trasferirsi in Giappone per indossare la maglia del Gamba Osaka e in Arabia Saudita con l’Al-Nassr. Tornato in patria, ha vestito le casacche di Brasiliense, Santo André e ancora Corinthians.
Getty ImagesMarcelinho Carioca