QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Chelsea-City, Pochettino non stringe la mano a Guardiola: la risposta di Pep

13 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Al termine della clamorosa sfida di Premier League i due tecnici sono finiti al centro di un episodio che ha fatto discutere

SPORT TODAY

La sfida tra Chelsea e Manchester City ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena. Il risultato finale è stato 4-4, con le due formazioni che hanno dato spettacolo in attacco e che sono risultate poco precise in difesa. Tra le altre cose, l’arbitro Taylor è finito sotto accusa per alcune decisioni che hanno scatenato l’ira di Pochettino e dei suoi collaboratori. Al termine del match l’allenatore del Chelsea, preso dal nervosismo, non ha stretto la mano a Pep Guardiola.

Pochettino, le parole di Guardiola e le scuse a Taylor

Nessun problema per il tecnico del Manchester City, che nella conferenza stampa post partita ha dichiarato: «Non è un problema. Non voglio dire niente in merito, va benissimo. A volte anche io mi faccio prendere dalle emozioni e va bene». In ogni caso, a fine match Pochettino si è voluto scusare con l’arbitro per le eccessive proteste: «Devo chiedere scusa a Taylor, gli ho chiesto perchè aveva fermato l’azione quando Sterling poteva segnare il quinto gol. Subito dopo gli ho detto che meritavo di essere ammonito. Ho oltrepassato il limite e voglio scusarmi, non è una buona immagine per me e per il calcio».

Pochettino, Guardiola

Getty ImagesPochettino, Guardiola

NOTIZIE CORRELATE