_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La sfida tra Chelsea e Manchester City ha regalato tantissime emozioni e colpi di scena. Il risultato finale è stato 4-4, con le due formazioni che hanno dato spettacolo in attacco e che sono risultate poco precise in difesa. Tra le altre cose, l’arbitro Taylor è finito sotto accusa per alcune decisioni che hanno scatenato l’ira di Pochettino e dei suoi collaboratori. Al termine del match l’allenatore del Chelsea, preso dal nervosismo, non ha stretto la mano a Pep Guardiola.
Pochettino, le parole di Guardiola e le scuse a Taylor
Nessun problema per il tecnico del Manchester City, che nella conferenza stampa post partita ha dichiarato: «Non è un problema. Non voglio dire niente in merito, va benissimo. A volte anche io mi faccio prendere dalle emozioni e va bene». In ogni caso, a fine match Pochettino si è voluto scusare con l’arbitro per le eccessive proteste: «Devo chiedere scusa a Taylor, gli ho chiesto perchè aveva fermato l’azione quando Sterling poteva segnare il quinto gol. Subito dopo gli ho detto che meritavo di essere ammonito. Ho oltrepassato il limite e voglio scusarmi, non è una buona immagine per me e per il calcio».
Getty ImagesPochettino, Guardiola