_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il Palmeiras vincerà il Brasilerao 2023, al 99,9%. Il ‘Verdao’, infatti, è ad un passo dal titolo di campione del campionato brasiliano, grazie all’ultima vittoria per 1-0 sul Fluminense con la rete decisiva realizzata da Breno Lopes. La squadra di San Paolo, a una giornata dal termine, ha un nettissimo vantaggio dalla sua parte ma non è ancora matematicamente campione. Per perdere il titolo, però, dovrebbe succedere davvero qualcosa di impossibile.
Il Palmeiras è primo in classifica, a quota 69, con tre punti di distacco su Atletico Mineiro e Flamengo e, rispetto alle inseguitrici, è in vantaggio in modo considerevole anche per quanto riguarda la differenza reti, primo criterio di classifica in caso di arrivo a parità di punteggio tra due o più squadre. In Brasile è stato calcolato che la formazione di Abel Ferreira ha il 99,9% di vincere il Brasilerao. Per ‘perderlo’ dovrebbe rimediare una sconfitta con addirittura 8 o più reti di scarto contro il Cruzeiro (già salvo) nell’ultimo turno e contemporaneamente l’Atletico Mineiro dovrebbe vincere in casa del Bahia. Il Flamengo di Tite, invece, è messo ancora peggio in fatto di differenza gol (-16 rispetto alla capolista). Insomma, il Palmeiras, al 99,9%, vincerà il 12° scudetto della sua storia, bissando il successo dello scorso anno.
Getty ImagesI tifosi del Palmeiras