QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Arabia Saudita, Milinkovic batte Ronaldo: il portoghese è una furia

1 DICEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

L'ex Lazio a segno nel big match del campionato saudita: a CR7 annullato un gol per fuorigioco millimetrico

SPORT TODAY

La sfida più attesa del campionato arabo non ha tradito le aspettative, con un mix esplosivo di gol, azioni ad alta intensità, comprese polemiche per le decisioni arbitrali che hanno segnato la partita vinta 3-0 dall'Al Hilal sull'Al Nassr. Nel match disputato al King Fahd Stadium, Cristiano Ronaldo è uscito dal campo nervosissimo, vedendo un suo gol annullato per un fuorigioco millimetrico. A prendersi le luci dei riflettori sono stati i serbi Sergej Milinkovic-Savic e Aleksandar Mitrovic, quest'ultimo autore di ben due reti. 

Primo tempo bloccato

I primi 45 minuti hanno visto un ritmo elettrizzante, soprattutto da parte dell'Al-Hilal, guidato da Jorge Jesús. L'Al Nassr, invece, ha faticato a superare il centrocampo in modo pulito, e solo Talisca ha rappresentato una minaccia, mentre Cristiano Ronaldo non è riuscito a entrare in partita. Tuttavia, a poco a poco, l'Al Nassr ha riconquistato terreno, grazie anche alle sostituzioni. Falli, risse e potenziali rigori hanno poi rallentato il ritmo dell'Al Hilal

Ronaldo furioso, Milinkovic punisce

Molto più equilibrato invece il secondo tempo. La stanchezza dell'Al-Hilal ha aperto la strada alla risalita di Al Nassr. Tuttavia, al 64', Milinkovic-Savic ha aperto le marcature con un colpo di testa imparabile, scuotendo profondamente l'Al Nassr. Al minuto 73, CR7 ha segnato un gol spettacolare con un tiro al volo, annullato però per fuorigioco. A quel punto Ronaldo ha perso le staffe, condizionando anche il resto della squadra. Ne ha approfittato Mitrovic, che ha arrotondato la vittoria al 90' e al 92'.

Sergej Milinkovic-Savic

Getty ImagesSergej Milinkovic in azione

NOTIZIE CORRELATE