QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Ancelotti e il futuro: non solo il Brasile, ci sono altre due opzioni

28 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il tecnico italiano sembra destinato alla panchina della nazionale brasiliana ma potrebbe cambiare idea nei prossimi mesi

SPORT TODAY

Carlo Ancelotti è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio e ovviamente è nel mirino dei club più importanti al mondo. E anche delle nazionali. Il tecnico italiano, infatti, è accostato ormai da tempo alla panchina del Brasile e, per molti, diventerà il nuovo ct dei verdeoro a partire dalla prossima Copa America. Con il presidente brasiliano Ednaldo Rodrigues pronto a tutto per convincerlo. Il futuro di Ancelotti, però, è una vera e propria incognita. Il Brasile sembra in pole position ma l'ex allenatore del Milan avrebbe altre due opzioni. 

Ancelotti, le opzioni per il futuro

La prima è rappresentata dal rinnovo con il Real Madrid e, quindi, da un proseguimento con il club madrileno, con cui ha già conquistato tutto negli ultimi anni. Carletto anche quest'anno sta ottenendo risultati positivi (primo in Liga e già qualificato agli ottavi di Champions) alla guida dei blancos e vuole meritarsi l'eventuale prolungamento del contratto ma, secondo i media spagnoli, Florentino Perez starebbe già pensando al sostituto. I nomi di Xabi Alondo e Raul sembrano i più 'caldi' al momento. L'altra opzione per il futuro di Ancelotti, invece, è il possibile ritorno in Premier League, con il Manchester United che proverebbe l'assalto al tecnico italiano in caso di altro fallimento di Ten Hag.

Italian, News, Real Madrid, Carlo Ancelotti

Getty ImagesCarlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid

NOTIZIE CORRELATE