QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Juventus Women, Montemurro: “Con la Roma è un gioco mentale”

27 MARZO
CALCIO/CALCIO FEMMINILE

Il tecnico bianconero dopo la vittoria nel derby d’Italia con l’Inter, dice la sua sia sui tre punti conquistati, sia sulla stagione e su una squadra maturata dal punto di vista del cinismo.

SPORT TODAY

La Juventus Women continua a vincere e dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, battendo l’Inter, è riuscita ad avere la meglio sulle nerazzurre anche nella Poule Scudetto grazie al risultato di 3-1.
A parlare è coach Montemurro: “Questa è una Juve un po’ diversa dalle mie idee tattiche, siamo diventate più ciniche sottoporta, cosa che quest’anno ci è un po’ mancata, ma abbiamo lavorato molto in queste settimane ed ora stiamo sfruttando molto il lavoro fatto. La Roma è a 5 punti, stanno facendo un grande campionato ma ora diventa più un gioco mentale, noi ci siamo e sappiamo che in questa parte di campionato è sempre difficile giocare contro squadre già state affrontate più volte”.

Joe Montemurro

Getty ImagesJoe Montemurro

NOTIZIE CORRELATE