_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'ex nazionale brasiliano David Luiz ha firmato un nuovo contratto di 12 mesi con il Flamengo. Il 35enne si è unito alla formazione sudamericana nel settembre 2021 ed ha già conquistato la Copa Libertadores e la Copa do Brasil.
Prima di passare al Flamengo, Luiz ha trascorso 14 anni in Europa giocando con Benfica, Chelsea, Paris Saint-Germain e Arsenal.
Luiz, che ha collezionato 57 presenze per il Brasile tra il 2010 e il 2017, ha dichiarato: "Penso che il Flamengo ti dia l'opportunità, ogni settimana, di provare sensazioni che non proverai in tutti gli altri club, in tutti i luoghi e in tutte le partite del mondo. Il Flamengo è come la mia seconda pelle. Lo senti ogni giorno. Gli allenamenti del Flamengo sono speciali, le partite del Flamengo sono speciali. Indossarne anche solo la maglia è speciale".
Getty ImagesDavid Luis