QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bonucci e Chiellini attesi a Coverciano in serata: c'è l'ok

7 OTTOBRE
CALCIO

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno ricevuto il via libera per aggregarsi alla Nazionale in vista dei prossimi impegni di Nations League.

SPORT TODAY

L'Italia di Roberto Mancini potrà contare anche sui suoi senatori: Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono attesi in serata a Coverciano dopo aver effettuato i test: i due difensori della Juventus sono infatti risultati negativi al tampone.

I due giocatori raggiungeranno il gruppo azzurro questa sera e saranno dunque a disposizione per il doppio impegno di Nations League previsto contro Polonia e Olanda. I due leader difensivi sono dunque liberi di uscire dall'isolamento, ma non prenderanno parte all'amichevole contro la Moldavia.

A disposizione di Mancini anche il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini, che ha già raggiunto il ritiro della Nazionale dopo l'intervento al naso di lunedì scorso: ottima notizia anche per la Roma, che ritrova un giocatore chiave in vista della ripresa del campionato.

Leonardo Bonucci Giorgio Chiellini Italy 2019

Getty ImagesLeonardo Bonucci Giorgio Chiellini Italy 2019

NOTIZIE CORRELATE