_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il trasferimento di Lionel Messi all’Inter Miami è stato uno dei più clamorosi colpi di scena dell’ultima sessione di calciomercato. La squadra di David Beckham si è assicurata le prestazioni del fenomeno argentino, recentemente premiato con l’ottavo Pallone d’Oro della sua carriera, che è fin da subito risultato decisivo nei match di Coppa.
Le parole di Beckham su Messi
Proprio David Beckham, in un’intervista all’AFP, ha voluto nuovamente parlare dell’arrivo di Lionel in MLS: «È ancora difficile crederci quando qualcuno si volta verso di me e dice che l’Inter Miami ha Lionel Messi in squadra. È motivo di grande orgoglio per me come proprietario, avere un giocatore così, il miglior giocatore del mondo, nella nostra squadra. Abbiamo sempre saputo che portare Leo in America, non solo a Miami, sarebbe stato il nostro regalo all’America e alla MLS. Perché qualcuno così cambia il gioco, qualcuno così ispira un’altra generazione di calciatori. Ed è per questo che volevamo portare Leo nella squadra» per poi concludere: «Naturalmente, vogliamo vincere i campionati, vogliamo essere la migliore squadra del campionato. Ma uno dei motivi per cui lo abbiamo acquistato è stato quello di ispirare anche la prossima generazione di calciatori americani. Volere diventare calciatori. Quindi portarlo fa questo ed è una cosa importante per noi. È il nostro regalo per l’America».

Getty ImagesBeckham con Messi