QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bayern Monaco, Nagelsmann per nulla preoccupato delle voci su Lewandowski

14 LUGLIO
CALCIO

Il nuovo allenatore dei bavaresi non teme che l’attaccante polacco possa lasciare la Germania in questa sessione di calciomercato.

SPORT TODAY

Julian Nagelsmann punta forte su Robert Lewandowski ed è sicuro che, nonostante i rumors e le indiscrezioni delle ultime settimane, il polacco non lascerà la Baviera.

Le voci ci sono da tanto tempo, fin da quando è arrivato al Bayern. Penso sia normale, visto che segna così tanti gol, che ogni club in qualche modo prenda informazioni” ha spiegato il neotecnico bavarese prima di rivelare i motivi della sua tranquillità.

“Io penso che da una parte Lewandowski sappia cosa ha al Bayern Monaco, cosa ha nella squadra. Punto due, c'è una situazione contrattuale che è molto chiara. Ho anche parlato e scambiato messaggi con lui. Ora, non sono un grande fan del discutere immediatamente la situazione contrattuale o i rumors con un nuovo giocatore come mio primo atto ufficiale, ma lo faccio quando è qui ed è parte di una conversazione privata.

Le risposte che mi ha scritto riguardo il piano ferie e il rientro agli allenamenti mi sono suonate bene e filtrava grande motivazione, sono soddisfatto di questo” ha chiosato sicuro Nagelsmann.

Robert Lewandowski

Getty ImagesRobert Lewandowski

NOTIZIE CORRELATE