QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Bayern e Napoli fanno la conta: ko Coman e Ounas

31 LUGLIO
CALCIO

L'amichevole giocata all'"Allianz Arena" e vinta 3-0 dagli azzurri lascia in eredità bruti infortuni per i due allenatori Nagelsmann e Spalletti.

SPORT TODAY

Sarà anche calcio d'estate, ma il 3-0 rifilato dal Napoli al Bayern Monaco nell'amichevole disputata all'"Allianz Arena" e valida per l'"Audi Football Summit" ha fatto sorridere Luciano Spalletti, che gongola per il livello già alto di apprendimento del suo calcio da parte dei giocatori azzurri.

Peccato che la rosa, ancora non ritoccata sul mercato, continui a perdere pezzi causa infortuni

Dopo Diego Demme, out almeno tre mesi per la lesione al collaterale del ginocchio rimediata nell'amichevole contro la Pro Vercelli, si è fermato anche Adam Ounas, tra i migliori contro i tedeschi.

L'ex Cagliari e Crotone, come riporta una nota ufficiale del club, ha riportato "un trauma contusivo alla caviglia destra" che dovrà essere valutato nei prossimi giorni.

Non sorride però neppure il tecnico del Bayern Julian Nagelsmann, che registra l'infortunio di Kingsley Coman.

Il match winner della finale di Champions 2020 contro il Psg, in predicato di lasciare la Baviera, è stato vittima di un duro scontro di gioco con Stanislav Lobotka.

E sembra già esserci una diagnosi: "Probabilmente ha una costola incrinata, faremo degli accertamenti e ne sapremo di più" ha anticipato Nagelsmann a fine gara.

Ounas

Getty ImagesAdam Ounas ha giocato la stagione 2020-2021 tra Cagliari e Crotone

NOTIZIE CORRELATE