QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Barzagli carica la Juve: “Può ripetere la rimonta del 2016”

6 GENNAIO
CALCIO

L'ex difensore bianconero è convinto che Massimiliano Allegri possa fare il miracolo e recuperare i punti di distacco da Napoli e Milan

SPORT TODAY

Andrea Barzagli vede una Juventus di nuovo capace dell'impresa, come accadde nel 2016. Ovvero, vede una Juve da (gran) rimonta, in grado di riprendere il Napoli (distante 7 punti dopo la sconfitta a San Siro contro l'Inter) e il Milan (a 2 punti). Lo dice alla Gazzetta dello Sport: “Il passaggio al 3-5-2 pre-Mondiale ha trasmesso maggiore solidità alla squadra, diversi giocatori rendono meglio con questo assetto. Poi, al di là del sistema di gioco, trovare continuità di risultati da la differenza”. E i bianconeri sono arrivati a 7 vittorie consecutive con la porta immacolata.

I tifosi della Signora possono dunque sognare: “È sempre la Juventus e in panchina c’è Allegri. Sì, la rimonta come nel 2016 è possibile. Il Napoli fin qui ha fatto un campionato straordinario, ma lo scudetto è ancora apertissimo. La Juventus c’è e lotterà con la squadra di Spalletti, con il Milan e con l’Inter fino alla fine”.

Andrea Barzagli

Getty ImagesAndrea Barzagli

NOTIZIE CORRELATE