_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });E' tornato l'entusiasmo intorno alla città di Napoli e al Napoli. Da dicembre ad oggi, tanto è cambiato in casa biancoazzurra, soprattutto una cosa su tutte: si è svuotata l'infermeria e i risultati sono tornati a sorridere.
Salvatore Bagni, da sempre attento tifoso partenopeo,è entusiasta del Napoli. "Già ad agosto - dice a Tuttomercatoweb.com - lo avevo dato favorito per la scudetto, dunque non mi meraviglia questa classifica. Lo dicevo perchè è rimasto immutato e naturalmente inserivo pure l'Inter che veniva dalla conquista del titolo. Anche in difficoltà, con 6-7 assenze tra Coppa d'Africa e Covid, la squadra di Spalletti è seconda dimostrando che c'è un gruppo importante e un tecnico che sa il fatto suo".
Il calendario prevede che il Napoli abbia più scontri diretti da giocare. Ecco come la pensa Bagni: "Vediamo, se l'Inter se passa indenne da Napoli deve poi recuperare col Bologna e non ha vinto già in partenza. Certo, ha già giocato con Atalanta, Lazio e Milan e avrà poi un calendario più favorevole ma il Napoli ora può vincerle tutte. Adesso la squadra partenopea ha autostima, qualità, gioca bene a calcio e ha giocatori che possono decidere la gara: gli esterni ma anche Fabian Ruiz, Zielinski e soprattutto Osimhen".
Andrea Staccioli/Insidefoto/LightRocket via Getty ImagesVictor Osimhen celebrates Napoli\'s win over Fiorentina