_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, il centrocampista dell'Atletico Madrid Marcos Llorente, ai microfoni del programma El Larguero della rete radiofonica Cadena SER, ha parlato della sfida contro i gialloneri ma anche del tipo di alimentazione che da un po' di tempo ha deciso di seguire.
Si tratta della Paleodieta, della quale lo spagnolo parla benissimo: «Con la dieta paleolitica andrò al 100%. È uno stile di vita e un modo di vivere. Con quello vivrò e con quello morirò... È così. Lo faccio per la salute e non per il calcio. Quando finirò la carriera continuerò a prendermi cura di me stesso. Di cosa si tratta? Sarebbe mangiare quello che si mangiava nel paleolitico... Bisognerebbe eliminare tutti i cibi ultra-processati. Non guardarli nemmeno. E anche i cereali. Eliminare tutto quello che è pasta, pane, grano, riso e anche latticini. Solo formaggi di alta qualità. Mangio di tutto. Carne, come la bistecca che adoro. Pesce, uova, verdure. E carboidrati come patate, patate dolci e manioca».
Getty ImagesInfine, su iniziativa dello scatenato Morata, è Marcos Llorente a chiudere i conti, all\'86\', sullo 0-7