_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tiene banco il caso Gomez in casa Atalanta, finito sulle prime pagine di tutti i giornali e telegiornali, sportivi e non, nelle ultime settimane. Tra questi ci si è messa anche Striscia la Notizia, il famoso TG satirico di Antonio Ricci. Nello specifico, Valerio Staffelli ha provato a consegnare il famoso Tapiro d'Oro al Papu Gomez recandosi al centro sportivo dell'Atalanta, ma la storia non è finita bene per il povero e innocente premio.
La vicenda. L'inviato di Striscia Valerio Staffelli si è recato questa mattina (21 dicembre, ndr) al centro Bortolotti di Zingonia, dove si allena l'Atalanta, per cercare di consegnare il tapiro d'oro nelle mani del Papu. Gomez non si è mostrato molto disponibile a rispondere alle domande e a riderci sopra, per cui ha cercato inizialmente di dribblare le domande del giornalista poi, vista l'insistenza dell'inviato, ha provato a lasciare il centro dirigendosi nel parcheggio.
Visto che il centrocampista della Dea si è rifiutato di rispondere alle domande, Staffelli ha lasciato il tapiro sulla macchina del giocatore il quale, preso da uno scatto di nervosismo, ha scagliato la statuetta contro lo stesso Staffelli. L'anticipazione è stata fornita dalla stessa trasmissione di Canale 5, che stasera alle 20.35 manderà in onda il filmato.
Tuttavia Gomez ha poi smentito tutto in una storia sul suo account Instagram: "La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di ’Striscia La Notizia’ è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione. Ho solo scelto - come è mio diritto - di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro".
Getty ImagesPapu Gomez