_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Non solo l'Europeo, ma anche il Mondiale in Qatar. Il commissario tecnico della Svezia Jan Andersson apre a una possibile convocazione di Zlatan Ibrahimovic, che ha appena rinnovato fno al 2022 il suo contratto con il Milan: "Se regge fisicamente ed è motivato… perché no. È un giocatore unico. Quando si allena ha la voglia di un ragazzino ed è ancora in grado di giocare come sempre", sono le parole a Fotbollskanalen.
I problemi fisici non sono però da poco: "È un percorso che va fatto passo dopo passo. Certo, se dal punto di vista fisico dovesse tenere, così come nelle motivazioni, non avrei problemi a convocarlo. Manca un anno e mezzo però, pensiamo all’Europeo. Poi valuteremo".
Ibrahimovic ha saltato diverse partite con il Milan nell'ultimo periodo: "Sono un po’ preoccupato a dire il vero. Prima i glutei, poi l'inguine, poi altri problemi muscolari di vario genere. Averlo in squadra è un vantaggio, specie dopo le partite di marzo, ma questi stop mi preoccupano. Ma al tempo stesso c’è da dire che quando gioca è atletico e in forma".
Getty ImagesZlatan Ibrahimovic