_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Serpeggia ottimismo tra le parole dell'agente di Di Lorenzo, alle prese con un trauma contusivo distorsivo del ginocchio destro, che ha costretto il difensore a lasciare il ritiro della Nazionale.
I primi rumors indicavano in 30 giorni, il recupero del difensore, ma il suo agente Mario Giuffredi è più ottimista.
“Conosco molto bene Giovanni e so di che pasta è fatto: con lui ho già fatto una scommessa. Non ci vorrà un mese per vederlo in campo: salterà solo le partite con Atalanta e Roma. Con la Fiorentina sarà di nuovo titolare. Una distorsione è una cosa che può capitare e che si supera senza particolari contrattempi”. Queste le parloe del procuratore di Di Lorenzo rilasciate al Mattino di Napoli.
getty imagesgetty images