QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley, sfida tra le solite due: Perugia e Civitanova

30 APRILE
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Domani le due squadre scendono in campo al PalaBarton per gara uno dei playoff scudetto

SPORT TODAY

Domani, alle 18.00 va in scena la solita sfida tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova per il remake delle ultime tre Finali Scudetto.

I padroni di casa hanno disputato cinque Finali Scudetto mettendo in bacheca un tricolore, vinto nel 2017/18 proprio contro i biancorossi, mentre la Lube, detentrice degli ultimi due titoli della SuperLega Credem Banca e speranzosa di recuperare capitan Juantorena, assente nei cinque incontri con Trento, vanta 6 Scudetti ed è all’ottava Finale per il tricolore, la quinta consecutiva e la quarta di fila con Perugia. 

Juantorena ha detto: "Sono contento per la reazione sullo 0-2 dei ragazzi contro una Trento che giocava molto bene, probabilmente è stata la Semifinale più sofferta di sempre. Ora testa alla Finale, non scopriamo oggi la forza di Perugia che ha tanti campioni, una panchina lunga e ha avuto la forza di ribaltare la serie con Modena vincendo due volte al PalaPanini e trionfando nella bella. Ce la giocheremo, nessuna delle due squadre vorrà mollare, mi aspetto una grande battaglia sportiva. Per me è stata un’annata difficile, a lungo non ho potuto dare il mio contributo alla squadra. Non sono al 100%, ma sto meglio e ora spero di dare il mio supporto anche in campo".

Cucine Lube Civitanova

Getty ImagesCucine Lube Civitanova

NOTIZIE CORRELATE