_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Quattro match in programma valevoli come gara2 dei playoff di Superlega.
A Milano Perugia proverà a continuare la propria corsa senza intoppi: il primo atto è finito 3-0 per gli Umbri, ma i lombardi hanno le armi per pungere.
Sfida delicatissima tra Verona ed i campioni d’Italia in carica della Lube. Un po’ a sorpresa, ma forse complice anche lo stato emotivo post precoce eliminazione in Champions, la squadra di Civitanova ha pagato dazio in gara1 (3-0) e sanno di non avere molte altre chance per ribaltare la situazione al cospetto di un sestetto brillante e che ora ha il coltello dalla parte del manico.
La Itas Trentino domenica si è salvata al tie-break con Vero Volley Monza ma sa che non può più scherzare con il fuoco anche perché i brianzoli sono arrivati in forma in questo finale di stagione.
Infine Piacenza – Modena. Se il primo atto è stata una maratona (a vincere i modenesi per 3-2), non è detto che la battaglia non si ripeta in questa sfida dove può davvero succedere di tutto.
Getty ImagesMarko Podrascanin