QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley maschile – Playoff, al via gara2 con 4 sfide in contemporanea

21 MARZO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Non c’è tempo per rifiatare, la superlega offre un menù ricco di mercoledì con gara2 in programma per quattro partite in scena allo stesso orario.

SPORT TODAY

Quattro match in programma valevoli come gara2 dei playoff di Superlega.
A Milano Perugia proverà a continuare la propria corsa senza intoppi: il primo atto è finito 3-0 per gli Umbri, ma i lombardi hanno le armi per pungere.
Sfida delicatissima tra Verona ed i campioni d’Italia in carica della Lube. Un po’ a sorpresa, ma forse complice anche lo stato emotivo post precoce eliminazione in Champions, la squadra di Civitanova ha pagato dazio in gara1 (3-0) e sanno di non avere molte altre chance per ribaltare la situazione al cospetto di un sestetto brillante e che ora ha il coltello dalla parte del manico.
La Itas Trentino domenica si è salvata al tie-break con Vero Volley Monza ma sa che non può più scherzare con il fuoco anche perché i brianzoli sono arrivati in forma in questo finale di stagione.
Infine Piacenza – Modena. Se il primo atto è stata una maratona (a vincere i modenesi per 3-2), non è detto che la battaglia non si ripeta in questa sfida dove può davvero succedere di tutto.

Itas Trentino

Getty ImagesMarko Podrascanin

NOTIZIE CORRELATE