QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley maschile – Perugia vola a Berlino per conquistare la semifinale di Champions

7 MARZO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

La squadra di Anastasi è tornata al successo domenica scorsa in quel di Taranto dopo la prima sconfitta stagionale, maturata per mano di Piacenza in Coppa Italia, ed ora si rituffa nel percorso Champions.

SPORT TODAY

Vincere a Berlino per ipotecare la semifinale di Champions: è questo l’obiettivo della Sir Sicoma Perugia che nella serata di mercoledì 8 marzo affronterà il Berlin Recycling Volleys.
Proprio come lo scorso anno, la formazione tedesca incontra una squadra italiana ai quarti di finale di questa competizione e proverà a riscattare il ko del 2022 quando Trento, non senza difficoltà, riuscì ad avere la meglio. Per Perugia sarà un’altra storia: gli umbri sono tra i più seri candidati al titolo e non vogliono certo scherzare col fuoco o complicarsi la vita. 
I tedeschi hanno chiuso al secondo posto il girone B vinto dall’Halkbank Ankara mentre nei playoff hanno eliminato la Ziraat Bank battendo i turchi 3-2 nella gara diventata gara secca per via dell’impossibilità di giocare nelle zone colpite dal terremoto.
Domani, mercoledì 8 marzo alle ore 19.30, il via a questo primo atto dei quarti di finale.

Volley, le italiane in Europa: a caccia di semi in CEV Champions League 2023

Anastasi Sir Sicoma Perugia

NOTIZIE CORRELATE