QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley, Juantorena rompe il silenzio e chiarisce il suo infortunio

19 GENNAIO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Con un lungo post pubblicato su Instagram il capitano della Lube ha chiarito la natura del suo infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo più del previsto

SPORT TODAY

Osmany Juantorena non ha praticamente disputato tutto il girone di andata. A fermalo un brutto infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo ancora di più del previsto.

Oggi, il capitano della Lube, per fare chiarezza, ha rotto il silenzio dopo settimane complesse per la sua squadra e dopo che la sua assenza ha fatto discutere.

Su Instagram ha spiegato: "Visto che ancora qualcuno non ha capito il mio infortunio lo ripeto! Alla fine non era solo un edema come si pensava inizialmente, ma si è trattata di una cosa molto più seria. Avevo una lesione al grande rotondo di 2grado. I tempi di recupero purtroppo sono di circa tre mesi e quindi sono costretto a questo periodo di fermo senza poter essere di aiuto alla mia squadra, soprattutto in un momento delicato come questo. In questo periodo sto svolgendo del lavoro differenziato in sala pesi . Non vedo l’ora di tornare ma dovrò aspettare l’ok dei medici che spero arrivi il prima possibile! Chi mi conosce sa quanto sto soffrendo in questo periodo.. Ma vi assicuro che tornerò più forte di prima…".

Un'altra tegola per i campioni d'Italia in carica che domenica sono anche usciti sconfitti dal match dei quarti di Coppa Italia contro Milano. Per la prima volta in 11 anni non disputeranno le Final Forur. Non solo, in fase di riscaldamento hanno perso anche il centrale Anzani fermato da un problema al braccio.

Osmany Juantorena

Getty ImagesOsmany Juantorena

NOTIZIE CORRELATE