QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley, Civitanova ci riprova ancora. Perugia prova a pareggiare la serie

10 MAGGIO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Civitanova, dopo aver subito il k.o al Palabarton, ci riprova domani sera alle 20.45 per cercare di vincere il terzo scudetto di fila

SPORT TODAY

Si gioca domani gara quattro dei playoff scudetto della Superlega.

Dopo la prima chance sfumata al PalaBarton per il terzo Scudetto di fila, i campioni d’Italia della Lube ci riprovano in Gara 4 mercoledì 11 maggio, alle 20.45. La Sir Safety Conad Perugia, che fino al terzo confronto si trovava sotto 2-0, può pareggiare i conti e riaprire il discorso. 

In casa Lube, è Daniele Sottile a presentare il match: "In Gara 3 Perugia ha alzato il livello di gioco e in alcune fasi ha saputo metterci in difficoltà in ricezione, attaccare con palla alta e muro a tre scontato non è facile. Vogliamo rifarci e chiudere in Gara 4 con il sostegno dei nostri tifosi. Dobbiamo prepararci a soffrire a tratti e a rispondere con la nostra pallavolo. Le occasioni ci saranno, dovremo essere bravi a sfruttarle".

Per gli umbri parla invece Stefano Mengozzi: "Abbiamo allungato la serie, restiamo positivi e lavoriamo per Gara 4. Ci vorrà ancora una volta tutto quello che abbiamo, la versione migliore di ognuno di noi. Dovremo sfruttare ogni ora per arrivare alla partita concentrati e pronti per offrire la nostra miglior prestazione".

Cucine Lube Civitanova

Getty ImagesCucine Lube Civitanova

NOTIZIE CORRELATE