_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tra i punti di riferimento della Modena del passato, quella tricolore e la Modena di oggi c'è il palleggiatore e regista brasiliano Bruno.
Un punto fisso con Ngapeth. Oggi, l'alzatore si è raccontato a Gazzetta dello Sport.
Il club 4 giornate dalla fine della stagione regolare è al momento seconda: "Come avevo detto all’inizio dell’anno credo che la cosa migliore fosse quella di non pensare troppo al futuro e di non creare grandi aspettative. Cercando di migliorare ogni giorno, con i giovani che abbiamo in squadra. E oggi credo si veda anche la nostra solidità di squadra".
E poi sul secondo posto che potrebbe anche diventare terzo, dice: "Farlo sarebbe bellissimo. Ma anche il terzo posto sarebbe un grande risultato. Che pochi si immaginavano a inizio stagione. Nelle ultime 4 giornate vediamo di puntare al massimo. Più volte riusciamo a giocare al PalaPanini nei playoff e meglio è per noi. La nostra squadra riesce a caricarsi molto giocando in casa".
Infine sul gruppo, con tanti giovani, su tutti Rinaldi, dice: " È molto bello fare parte di questa squadra. I giovani hanno quell’energia di voler crescere. E noi più esperti cerchiamo di dargli un supporto nel quotidiano. Abbiamo una buona chimica anche fuori. Poi si vede anche da fuori che siamo un gruppo molto unito. E questo non è scontato. Ce lo dobbiamo tenere stretto perché in un gruppo è un valore molto importante".
Getty ImagesBruno