QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Volley, Bottolo: "Forse Perugia รจ la favorita"

31 LUGLIO
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Il giocatore della Nazionale e della Lube ha parlato della prossima stagione di Superlega

SPORT TODAY

Dopo la delusione del podio mancato alle Finals di VNL con la maglia della Nazionale azzurra, lo schiacciatore Mattia Bottolo, della Lube Civitanova si riposa e si prepara agli Europei e alle Qualificazioni Olimpiche.

“Il dispiacere è notevole - ha detto parlando della VNL -  ma le ultime due partite ci hanno lasciato un bagaglio di esperienza importante che ci sarà utile nelle prossime competizioni. Abbiamo trovato rivali toste? Direi di sì e non poteva essere altrimenti, quando si arriva alle fasi finali di una manifestazione è la normalità affrontare le squadre più attrezzate e in forma”.

E sul futuro a Civitanova: "Sono venuto a Civitanova per onorare un progetto a lungo termine e ho firmato un contratto di 5 anni. Cambiare strada dopo una stagione non era nelle mie intenzioni. Premesso che alla Lube mi trovo benissimo, voglio lottare con tutte le forze per ricavarmi i miei spazi e trovare le condizioni ideali. Il reparto vanta nomi importanti e giocatori di grande qualità. Mi stimola lavorare sodo tutto l’anno per avere delle occasioni e un buon minutaggio!”.

 

Mattia Bottolo

Getty ImagesMattia Bottolo

NOTIZIE CORRELATE