_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Fefé De Giorgi è allegro dopo che l'Italia ha battuto 3-0 la Slovenia qualificandosi matemativamente per la Final Eight della Vnl: “Abbiamo cominciato a mettere pressione al servizio, poi siamo riusciti a mettere in difficoltà i loro opposti e abbiamo limitato quella parte di campo. Credo che i ragazzi oggi siano riusciti a mantenere la loro presenza per i 3 set giocati. Risultato importante per aver matematicamente raggiunto la Final Eight, domani l’ultima partita e poi scopriremo la nostra avversaria“.
Nelle Filippine si stava particolarmente bene: “I tempi con la Nazionale sono sempre più stretti, bisogna essere rapidi, cerchiamo di sfruttare vittorie e sconfitte per migliorare ogni volta negli atteggiamenti e nel gioco, e poi noi abbiamo Pino, il gatto filippino, che ci porta bene. Il Giappone è una squadra molto interessante, è una squadra che ha grande ritmo, difendono tanto e hanno buoni attaccanti con un buon palleggiatore. Compensano il muro con la difesa, non hanno perso una partita, il loro livello è molto alto“.
Getty ImagesDe Giorgi Italia