_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Colpo di Modena nel recupero dell'undicesima giornata di ritorno della Superlega di volley.
La squadra di Andrea Giani si è infatti imposta al tie break in casa di Milano. Gli spettatori dell'Allianz Cloud hanno assistito ad un match ricco di colpi di scena, ma pure di errori da una parte e dall'altra. Parziali di 21-25, 25-21, 25-21, 25-27, 15-10.
Gli ospiti, bravi a rimontare nel secondo e nel terzo set dopo avere perso il primo, avevano sfiorato il successo già nel quarto set, dove però Leal e compagni non sono riusciti a sfruttare un match point.
La squadra di Piazza parte male nel quinto set, va sotto 8-3 e non riesce più a recuperare.
Top scorer l’opposto di Modena Nimir Abdel Aziz, ex della serata e autore di 23 punti.
Per Modena è la quinta vittoria in sei partite tie-break disputati in stagione: i gialloblù consolidano il quarto posto com 38 punti e si portano a -4 da Trentino, mentre Milano guadagna un punto che le vale l'aggancio a Monza a quota 31, ma con due partite in meno.
Getty ImagesAndrea Giani