_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Myriam Sylla è pronta a guidare le sue compagne nei Campionati Mondiali di Volley Femminili che scatteranno venerdì 23 settembre in Polonia e Olonda.
Sull’onda dell’entusiasmo scatenato dalla vittoria a Katowice degli azzurri, anche le ragazze di Mazzanti proveranno a far valere le loro qualità da campionesse europee in carica.
“L’importante è partecipare” ha esordito scherzando Sylla alla Domenica Sportiva . “Il nostro obiettivo è quello di esprimerci al meglio e far vedere quello che sappiamo fare, abbiamo lavorato sodo in questi e non vediamo l’ora di partire”. La kermesse femminile durerà quasi un mese: “Spero di farli tutti questi 28 giorni, sappiamo che sarà faticoso ma daremo il 100% e proveremo ad arrivare in fondo”. Infine : “Volevo ringraziare Claudio Marchisio , quando un atleta del suo calibro fa il tifo per noi e si schiera dalla nostra parte, è un onore”.
Getty ImagesMiriam Sylla