QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Imoco, Santarelli: "Felici ma ora prepariamo la Champions"

21 APRILE
ALTRI-SPORT/VOLLEY

Il coach ha guidato la sua Imoco Conegliano alla conquista del quarto scudetto della sua storia dopo la vittoria contro la Igor Novara

SPORT TODAY

L'Imoco Conegliano, ieri sera, ha sollevato il suo quarto scudetto dopo la vittoria per 3 a 1 di Gara 2 contro Novara. Al termine del match non è mancata la lucida adalisi tecnica del condottiero delle pantere, Daniele Santarelli.

"Sono state due partite belle toste, spettacolo puro  anche stasera i primi due set sono stati tiratissimi, punto su punto: temevo sarebbe stata la stessa battaglia di Gara 1, e non ce l’avrei fatta. Partite come queste ti massacrano fisicamente, infatti non è stato facile recuperare in pochi giorni, ma nonostante la stanchezza sono venute fuori due bellissime gare. Merito a entrambe le squadre, sono orgoglioso delle mie ragazze e complimenti anche a Novara".

E poi: "Sono contento per le ragazze in generale è stato un anno difficile per tutti e noi l’abbiamo sentito particolarmente, perché non abbiamo avuto modo di giocare la finale lo scorso anno, per cui ci tenevamo tantissimo a confermarci campioni. Per fortuna questo è avvenuto in due gare e adesso abbiamo modo di rifiatare e prepararci per la prossima importante sfida“.

Una prossima sfida che non sarà una partita come le altre visto che le venete, l'uno maggio si giocano la Champions League.

Danile Santarelli

Getty ImagesDanile Santarelli

NOTIZIE CORRELATE