QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Sofia Goggia subito operata: "Farò di tutto per esserci sabato"

16 DICEMBRE
ALTRI-SPORT/SPORT INVERNALI

La sciatrice azzurra si è infortunata alla mano

SPORT TODAY

Sofia Goggia si è procurata la frattura scomposta del secondo e terzo metacarpo della mano sinistra durante la discesa di St Moritz, sbattendo contro un palo.

La sciatrice bergamasca, comunque seconda all'arrivo dietro alla connazionale Elena Curtoni, si è recata immediatamente a Milano dove è stata subito operata alla mano: con lei anche il dottor Andrea Panzeri, Presidente della Commissione Medica della FISI. L'Azzurra vuole tornare immediatamente in pista sabato, per la seconda discesa libera in Svizzera.

"Ho sentito immediatamente dopo l’impatto col palo, che mi era successo qualcosa alla mano. All’arrivo quasi non la muovevo. Peccato perché è stata una bella gara: farò di tutto per essere pronta per la discesa di sabato", sono le parole diffuse dai canali ufficiali Fisi.

Sofia Goggia

Getty ImagesSofia Goggia

NOTIZIE CORRELATE