QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Slittino, Dominik Fischnaller ancora sul podio: 3° a Igls

18 DICEMBRE
ALTRI-SPORT/SPORT INVERNALI

L’azzurro ha concluso tra i primi tre per la terza volta in stagione in gare individuali di Coppa del Mondo.

SPORT TODAY

Non poteva farsi un regalo di Natale migliore Dominik Fischnaller. Il classe 1993 di Bressanone infatti ha conquistato un altro podio in quel di Igls salendo complessivamente a quota tre in stagione.

Nel dettaglio, l’azzurro ha concluso terzo la prova sul budello austriaco terminando a 275 millesimi dal leader di Coppa del Mondo Johannes Ludwig.

Secondo, tra i due, il padrone di casa Wolfgang Kindl, secondo per appena 49 millesimi e secondo anche nella classifica che vale la sfera di cristallo.

Da segnalare poi, il piazzamento tra i dieci di un buon Kevin Fischnaller (9°) mentre Leon Felderer ha chiuso in 15ª piazza.

Dominik Fischnaller

GettyDominik Fischnaller

NOTIZIE CORRELATE