_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Bebe Vio torna ad allenarsi e mette nel mirino i Giochi Paralimpici di Parigi 2024.
Sui social la veneta ha spiegato: «È stato un periodo parecchio tosto e importante, stupendo e bellissimo. Per riassumere questo periodo post Tokyo diciamo che è stato un po' più pesante del previsto a livello fisico. Tutte le operazioni fatte prima sono andate benissimo. E dopo Tokyo abbiamo iniziato a rimettere insieme i pezzettini. Abbiamo provato a sistemare la spalla destra, il gomito sinistro, le anche, un po' tutto, stavo cadendo a pezzi. Però mi hanno aggiustata, mi hanno rassettata tutta».
Poi la schermitrice azzurra ha aggiunto: «Sta iniziando la qualifica per Parigi 2024», con il primo incontro previsto per il mese di marzo. Bebe Vio, nota per la sua energia e per il suo non stare mai ferma ha anche dato aggiornamenti sullo studio e sull'Università.
«Ho iniziato la mia ultima sessione, spero di laurearmi entro maggio».
Getty ImagesBebe Vio