_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Susanna Pedrotti non riesce a qualificarsi per la finale del solo libero nel nuoto artistico, a causa del 21esimo posto con la 21.ma posizione. Le sue parole: "Ho preso base mark perché non ho finito bene le rotazioni, però nel farle ho pensato a tutto. Questo è il mio esercizio, l’ho eseguito altre volte e sempre meglio. Si vede che doveva andare così. Mi tengo stretto il quinto posto nella routine tecnica e sono comunque contenta di questa esperienza, dell’opportunità che mi ha dato la Federazione e orgogliosa di aver rappresentato l’Italia nel singolo al mondiale".
Prosegue Pedrotti: "Ho fatto la maturità il mese scorso. E’ andata bene, mi sono diplomata con 78/100. Nella prova scritta ho scelto la traccia dedicata al testo Elogio dell’attesa nell’era di WhatsApp di Marco Belpoliti, quella che ha scelto mezza Italia. L’orale poteva andare un po’ meglio ma sono soddisfatta. Per l’Università sto pensando di iscrivermi a Medicina, ho già fatto il test d’ingresso, però devo anche vedere come andrà la stagione col nuoto artistico. Se non riesco a entrare all’Università subito mi prendo un anno sabatico e riprovo il prossimo. L’idea è quella di indirizzarmi verso Ingegneria Biomedica".
Getty ImagesLe syncronettes azzurre a Tokyo 2020