_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Non è arrivato il podio nemmeno in questa giornata dei Mondiali di nuoto in corso a Fukuoka per l'Italia. Simona Quadarella ha infatti concluso al quarto posto la finale degli 800 metri stile libero. Dopo l'argento nei 1500 si è fermata all'8'16"46. Sesto oro iridato consecutivo nella specialità per Katie Ledecky. Così Quadarrella: "Chiudere quarta non è mai bello, ma davanti sono andate velocissime. Per il podio servivano tre secondi in meno, ma va bene così. Sono contenta, ho ritrovato sensazioni che non provavo da tanto".
Ottavo posto per Leonardo Deplano nei 50 metri stile libero in 21''92, a nove centesimi dal vincitore, l'australiano Cameroon McEvoy. Questo il suo commento sempre a Sky: "Non mi è piaciuta la gara, è stata un'occasione sprecata. Il podio non era lontano, ma non sono riuscito a trovare la quadra. Purtroppo, è andata così". Quinto posto invece in 3'24''53 per la staffetta 4x100 stile mista con il quartetto formato da Alessandro Miressi, Thomas Ceccon, Costanza Cocconcelli e Sofia Morini.
Getty ImagesSimona Quadarella