_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Una qualificazione in finale e un'eliminazione in semifinale. È andata così a Leonardo Deplano e Margherita Panziera ai Mondiali di nuoto in corso a Fukuoka. Il nuotatore toscano si è qualificato per la finale dei 50 metri stile libero con il crono di 21''74, sua terza miglior prestazione personale. La veneta è stata invece eliminata in semifinale dei 200 dorso. Tempo alto di 2'10''65 per lei.
A Sky questa la gioia di Deplano: "Il tempo è stato più veloce del previsto. È la mia prima finale mondiale, sono felice ed entusiasta. Ho margine, con un tempo come agli Europei di Roma posso fare qualcosa di bello". Questo invece il dispiacere di Panziera: "Sono molto delusa. La preparazione è stata terribile per vari problemi di salute. Ho voluto provarci nell'ultimo mese, sputando lacrime e sangue".
Getty ImagesLeonardo Deplano