QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nuoto artistico, Piccoli: “Queste medaglie mondiali sono un sogno”

18 LUGLIO
ALTRI SPORT

A Fukuoka la squadra azzurra ha conquistato una bellissima medaglia d’argento nella gara del tecnico a squadre del nuoto sincro, la capitana Enrica Piccoli non trattiene l’emozione.

SPORT TODAY

Avevano già stupito nei turni preliminari, ma l’Italia ha saputo stupire fino in fondo andando a prendersi una medaglia d’argento di Mondiali in corso di svolgimento a Fukuoka.
Solo applausi, dunque, per le sincronette azzurre Isotta Sportelli, Linda Cerruti, Enrica Piccoli, Francesca Zunino, Lucrezia Ruggiero, Marta Iacoacci, Sofia Mastroianni e Giulia Vernice, salite sul secondo gradino del podio nella gara del tecnico a squadre.
Queste le parole della capitana Piccoli rilasciate al sito federale: “Conquistare queste medaglie ci sembrava un sogno prima del Mondiale. Ci siamo riuscite e siamo strafelici. L’argento di Linda e Lucrezia ci ha conferito ulteriori sicurezze. Ormai siamo consapevoli della nostra forza, determinate a continuare a trasformare i nostri sogni in realtà. L’atmosfera è bellissima, la squadra è unita, è un Mondiale meraviglioso”.

nuoto sincronizzato

Getty ImagesNuoto sincronizzato

NOTIZIE CORRELATE