_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'ingegner Romeo non è nuovo a colpi di questo tipo. Da anni, infatti, è uno dei più importanti contributori del sistema ippico italiano con i suoi acquisti alle Aste.
Giulia Filippini Quelli che il GaloppoLot. n.14 F.C.2019 AUSTRALIA ex MARCH MADNESS
Sono veramente tanti i campioni acquistati dalla Scuderia Incolinx alle aste della SGA. Fin dai tempi in cui le aste si svolgevano a Settimo Milanese.
Sport TodayLa felicità dell\'ing. Romeo dopo l\'aggiudicazione di uno dei top price
Nel 2006 acquistò Voilà Ici alla SGA dalla Razza del Velino per 60.000 euro. Cavallo con cui poi vinse 7 corse di gruppo tra cui il D'Alessio (GR3), il De Nieuil (GR2), il Tesio (GR3 2 volte), e il premio Roma (Gr1).
Giulia Filippini Quelli che il GaloppoLot. n.14 F.C.2019 AUSTRALIA ex MARCH MADNESS
Ma sono tanti i cavalli che fanno della scuderia Rosa/Verde una delle più importanti del panorama italiano. Da Altieri, passando per Worthadd arrivando a Blu Constellation.
Quest'anno l'attenzione dell'ingegnere si è soffermata su una puledra targata Razza del Velino. La numero 14 del catalogo, una figlia di Australia e March Madness.
La mamma March Madness ha vinto cinque volte in carriera e ha dato quattro vincitori su cinque puledri prodotti.
In particolare Candy Store da Lope della Vega ha iniziato a correre in italia vincendo l'Elena e il Cumani per poi trasferirsi negli Stati Uniti dove ha vinto altre corse.
Anche The Conqueror nato l'anno successivo a Candy Store, un maschio da Excelebration, ha vinto 12 corse per più di 150.000 Euro - tra cui il Tudini GR3 - dando ulteriore lustro ad una fattrice come March Madness.
Rivivete l'emozione della licitazione di questa bellissima femmina saura nel nostro video.
Giulia Filippini Quelli che il GaloppoLot. n.14 F.C.2019 AUSTRALIA ex MARCH MADNESS