_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Arrivano aggiornamenti da Los Angeles dopo il teribile incidente di Tiger Woods: il fuoriclasse del golf è stato coinvolto in uno schianto a Ranchos Palos Verdes, nella contea di Los Angeles. Il campione è "sveglio, reattivo, si sta riprendendo nella sua stanza d'ospedale", è il bollettino in arrivo dall'Harbor-UCLA Medical Center, dove è ricoverato.
Il golfista è stato sottoposto a una "lunga procedura chirurgica alla parte inferiore della gamba e della caviglia".
Il vicesceriffo della contea di Los Angeles ha fatto luce sull'incidente: "E' stato molto fortunato a sopravvivere. Indossava la cintura di sicurezza e questo probabilmente gli ha salvato la vita. L'interno dell'automobile era sostanzialmente intatto, l'abitacolo ha fatto da cuscino di protezione e tutti i dispositivi di sicurezza a partire dagli airbag hanno funzionato, altrimenti sarebbe stato certamente un incidente mortale".
"Quando sono arrivato era lucido e calmo, non sembrava in stato di shock. Mentre attendevamo l'intervento dei vigili del fuoco gli ho chiesto come si chiamava e lui mi ha detto che il suo nome era Tiger. Ma non l'ho riconosciuto immediatamente. Non sembrava sotto l'effetto di alcol, di droghe o di altre sostanze".
Getty ImagesTiger Woods