_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Rory McIlroy spera che Tiger Woods possa tornare a casa la prossima settimana, e ha rivelato che il 15 volte vincitore major gli ha dato "calore" dal suo letto d'ospedale dopo che Rory non è riuscito a vincere l'Arnold Palmer Invitational. Woods si sta riprendendo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dopo aver subito gravi lesioni a entrambe le gambe in un incidente d'auto il mese scorso.
L'auto dell'americano è rotolata per diverse centinaia di metri in un incidente che non ha coinvolto altri veicoli. Tiger è stato considerato molto fortunato a sopravvivere. Il golfista statunitense ha subito un lungo intervento chirurgico alla parte inferiore della gamba destra e alla caviglia, ma è in via di guarigione e McIlroy dice che il leggendario 45enne potrebbe essere dimesso dall'ospedale nel prossimo futuro.
L'ex numero uno del mondo ha parlato poi al Tonight Show di Jimmy Fallon:
"Speriamo di rivederlo presto qui in giro al Tour. Ho parlato un po' con lui. Sta andando meglio e penso che tutti i ragazzi lo abbiano raggiunto. Speriamo che, se le cose vanno bene nella prossima settimana o giù di lì, possa essere in grado di tornare a casa e iniziare il suo recupero. Sarà fantastico per lui vedere i suoi figli, vedere la sua famiglia. Penso solo che tutti noi gli stiamo augurando un rapido recupero a questo punto".
Getty ImagesRory McIlroy