QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tiger, la polizia sull'incidente: "Non possiamo rivelare le cause"

2 APRILE
ALTRI-SPORT/GOLF

A febbraio, il campione americano si è ribaltato col Suv. Ancora non sa se potrà tornare a giocare.

SPORT TODAY

Tiger Woods si è lasciato il brutto incidente di febbraio alle spalle, ma le indagini sulla dinamica del ribaltamento del Suv restano un mistero. Il campione di golf si è ferito gravemente alle gambe ed è stato operato per fratture multiple scomposte alla gamba destra. Il 45enne americano ancora non sa se potrà tornare a giocare.

Dopo l'incidente, lo sceriffo della contea di Los Angeles ha annunciato che Woods non sarebbe stato perseguito per guida pericolosa. Non c'erano d'altronde prove su assunzione di alcol e droghe. Adesso, invece, la dinamica sembrerebbe più chiara, ma solo alle autorità che preferiscono non lasciare dichiarazioni.

Sull'incidente di Woods è tornato a parlare lo sceriffo della contea di Los Angeles. Queste le sue parole: “Conosciamo le cause dell’incidente di Tiger Woods, ma non le riveleremo. Una causa è stata determinata, le indagini sono terminate. Abbiamo contattato Tiger Woods e il suo entourage. La divulgazione di informazioni sull’indagine pone problemi di riservatezza e chiederemo loro se intendano rinunciarvi. Solo in seguito potremo fare un comunicato stampa completo con tutte le informazioni sull’incidente”.

 

Tiger Woods

Getty ImagesTiger Woods

NOTIZIE CORRELATE