_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tiger Woods si è ritagliato un po' di tempo padre figlio.
Tempo però che si è svolto sui campi da golf: si sono tenuti, infatti il PNC Championship (al Grande Lakes di Orlando), il torneo che ogni anno ha per protagonisti i giocatori del PGA Tour e Champions Tour e i lori figli.
L'americano ha preso parte con il figlio di 11 anni, Charlie che promette bene. I due sono finiti sesti e hanno ultimato il primo giro con dieci colpi sotto il par, nove birdie, un eagle e un bogey.
Alla terza buca, Charlie ha realizzato un eagle e un par 5 e alcuni colpi che hanno mostrato come buon sangue non menta.
Woods non si è detto sorpreso del rendimento del figlio: "Ho già visto tutto questo, a casa durante la pandemia, Charlie si è esercitato molto e so di cosa è capace. Agli eventi juniores ha fatto vedere di essere molto capace: ora si tratta di raddoppiare gli sforzi e provare a far durare il suo gioco 3 ore e mezza, il che è una cosa totalmente diversa".
Il video dell'eagle dell'undicenne è già diventato virale e la stampa di tutto il mondo parla già di un talento naturale, come quello del padre.
Getty Images