QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Golf, Brooks Koepka dice addio al "The Players" per un infortunio al ginocchio

8 MARZO
ALTRI-SPORT/GOLF

Brooks Koepka scoprirà questa settimana quanto tempo dovrà stare fuori combattimento dopo aver sforzato troppo il ginocchio destro.

SPORT TODAY

Il quattro volte vincitore Major Brooks Koepka si è ritirato dal" Players Championship" a causa di un infortunio al ginocchio. Koepka sta lottando contro gli infortuni da circa un anno e mezzo, e ora ha subito un'altra battuta d'arresto proprio un mese prima che il Masters abbia inizio ad Augusta

Il trentenne non sarà dunque al via nel campo quando il Players Championship partirà al TPC Sawgrass giovedì, e questo a causa di uno strappo al ginocchio destro.

Blake Smith, manager di Koepka, ha detto: 

"Brooks si è stirato il ginocchio destro ed è previsto un ulteriore consulto con i medici questa settimana per ricevere una valutazione più ampia e le prospettive sul recupero. Saremo in grado di fornire ulteriori aggiornamenti e informazioni man mano che ne sapremo di più".

Koepka è ottavo nella classifica della FedExCup e ha rivendicato il suo ottavo titolo del PGA Tour vincendo il Waste Management Phoenix Open a febbraio. Era secondo a pari merito l'ultima volta che ha giocato sul PGA Tour al World Golf Championships-Workday Championship al The Concession Golf Club alla fine del mese scorso.

Brooks Koepka

Getty ImagesBrooks Koepka

NOTIZIE CORRELATE