_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Tammy Sytch è stata condannata a 17 anni di carcere. Nel marzo del 2022 l’ex stella del wrestling si rese protagonista di un incidente stradale che causò la morte di un uomo di 75 anni, Julian Lafrancis Lasseter. Tammy, che oggi ha 50 anni, era poi stata arrestata a maggio dello stesso anno venendo accusata di omicidio per guida in stato di ebbrezza. Tra le altre cose ha dovuto anche affrontare sette diversi capi d’accusa per guida in stato di ebbrezza. Successivamente, nel mese di ottobre 2023, la Sytch è stata dichiarata un pericolo per la società dal Florida Stare Attorney.
Tammy Sitch, la pena ufficiale
Ora, dopo più di un anno di cause in tribunale, è arrivata la sentenza definitiva. La WWE Hall Of Famer dovrà scontare 17 anni di reclusione a cui se ne aggiungono altri 8 in libertà vigilata dopo il suo rilascio nel 2040. Ovviamente, tra le altre cose, non potrà più riottenere la patente di guida. Inizialmente erano previsti 25 anni di carcere ma alla fine le sono stati scontati. La donna si era fatta un nome nel wrestling americano nei primi decenni degli anni 2000, partecipando a diversi eventi importanti. Inizialmente era conosciuta anche per il suo lavoro come attrice porno.
Getty Imagesfoto repertorio