QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Linz, Trevisan-Pavlyuchenkova: analisi e pronostico

29 GENNAIO
TENNIS/WTA

La mancina toscana parte nettamente sfavorita secondo i bookie nella sfida contro la potente russa

FILIPPO RE

Il primo match del tabellone principale del WTA 500 di Linz è in programma oggi alle ore 14:00 tra Martina Trevisan e Anastasia Pavlyuchenkova.

La 30enne fiorentina non ha vissuto una trasferta australiana felice con tre sconfitte rimediate in quattro incontri disputati; l’unico successo è arrivato all’esordio a Melbourne opposta alla qualificata messicana, Renata Zarazua, superata con il punteggio di 4-6 6-4 6-2.

Un po’ meglio, ma non troppo, la russa che ha raggiunto i quarti ad Adelaide, dopo essere partita dalle qualificazioni, ma ha deluso all’Australian Open dove ha incassato un netto k.o. al 2° turno per mano della spagnola Paula Badosa.

Quote e pronostico

Le due atlete si sono affrontate in una occasione in Federation Cup nel 2019 a Mosca con l’agevole affermazione della nativa di Samara per 6-4 6-3, motivo per cui i bookie si sono schierati dalla sua parte: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,30 e il set-betting 0-2 a 1,72, mentre Snai offre il segno 2 a 1,24 e lo 0-2 a 1,67.

Il nostro pronostico? La finalista del Roland Garros 2021 non è una tennista molto continua in termini di rendimento, tuttavia le ultime modeste prestazioni dell’azzurra ci portano a condividere l’orientamento dei quotisti.

FILIPPO RE
Martina Trevisan

Getty ImagesEsordio complicato per la fiorentina a Linz dove sarà opposta alla russa Anastasia Pavlyuchenkova

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE