_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });C’è ancora una tennista azzurra in gara nel WTA 125 di Limoges e ci stiamo, ovviamente, riferendo a Elisabetta Cocciaretto, testa di serie numero uno in Francia dove affronterà oggi alle ore 17:00 Erika Andreeva, settima giocatrice del seeding.
Dopo aver faticato molto all’esordio con la wild-card francese Amandine Hesse, piegata in rimonta con il punteggio di 1-6 6-2 6-3, la 22enne marchigiana ha offerto una prestazione solida opposta alla mancina lettone Darja Semenistaja, imponendosi per 6-3 6-4.
Dall’altra parte, la giovane russa (classe 2004) è reduce da una sofferta affermazione ai danni della statunitense McCartney Kessler, sconfitta per 4-6 7-5 6-2 dopo aver recuperato un set e un break di svantaggio all’avversaria.
Quote e pronostico
La Andreeva si è imposta nettamente nell’unico confronto diretto disputato sulla terra rossa di Bucarest nel 2022, motivo per cui i bookmakers non concedono molte possibilità all’italiana: Goldbet e Better propongono, infatti, il suo successo a 2,11, mentre Eurobet lo quota a 2,06.
Il nostro pronostico? La nativa di Krasnojarsk è apparsa sotto tono per un set e mezzo del match di ieri con l’americana, ma Elisabetta non ha indubbiamente brillato negli ultimi mesi dopo il trionfo di Losanna conquistato a fine luglio: tutto ciò premesso, la russa merita probabilmente una preferenza, ma non crediamo che l’azzurra sia da considerare battuta in partenza.
Getty ImagesPer la seconda settimana consecutiva, Elisabetta Cocciaretto ha raggiunto i quarti di finale di un torneo WTA 125