_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La seconda azzurra in campo nel lunedì australiano è Lucia Bronzetti, impegnata nel WTA 250 di Hobart dove sfiderà la testa di serie numero tre, Lin Zhu, alle ore 08:00 italiane.
La 25enne riminese ha iniziato il 2024 con il 2° turno raggiunto a Brisbane: dopo aver eliminato la statunitense Ashlyn Krueger, prendendosi la rivincita del k.o. rimediato a Pechino nella scorsa stagione, Lucia è stata costretta ad arrendersi opposta ad Aryna Sabalenka che le ha lasciato appena tre giochi.
Identico destino per la cinese che, dopo il bye e la sofferta affermazione in rimonta ai danni dell’altra americana Danielle Collins, alla quale ha annullato due match-point nella frazione decisiva prima d’imporsi con il punteggio finale di 1-6 6-3 7-6 (9-7), è incappata nella bielorussa che l’ha travolta per 6-1 6-0.
Quote e pronostico
In questa sfida inedita i bookmakers non concedono molte speranze alla tennista italiana: Goldbet e Better la propongono, infatti, a 2,18, mentre William Hill la quota a 2,10.
Il nostro pronostico? Anche se la Zhu è davanti di una ventina di posizioni in graduatoria, non vediamo una differenza così marcata tra le due atlete, motivo per cui non saremmo sorpresi se la Bronzetti dovesse piazzare il colpaccio.
Getty ImagesLucia Bronzetti sfiderà Lin Zhu nel primo turno del WTA 250 di Hobart