QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Cluj-Napoca, Pliskova-Errani: analisi e pronostico

9 FEBBRAIO
TENNIS/WTA

Duello vintage tra due giocatrici capaci, in passato, di raggiungere l’atto conclusivo di uno Slam

FILIPPO RE

Il match dei quarti di finale del torneo WTA 250 di Cluj-Napoca tra Karolina Pliskova e Sara Errani è in programma venerdì 9 febbraio alle ore 17:30.

Dopo una trasferta australiana da dimenticare con una sola partita vinta in tre tornei disputati, la 31enne di Louny non ha ancora perso un set in Romania dove ha liquidato per 6-4 7-6 (8-6) l’austriaca Sinja Kraus, realizzando nell’occasione ben 14 aces, e per 6-2 6-1 la colombiana Maria Camila Osorio Serrano.

Percorso netto anche per la romagnola che ha superato la statunitense Caty McNally per 6-2 6-4 per poi travolgere la testa di serie numero due, Tatjana Maria, con il punteggio di 6-0 6-1 in appena 61 minuti di gioco.

Quote e pronostico

Le due tenniste si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie si sono schierati in modo convinto in favore della ceca: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,32, mentre Snai lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? La superficie rapida avvantaggia certamente la finalista di Wimbledon 2021 che può contare su un ottimo servizio, motivo per cui la scelta dei bookie ci trova d’accordo anche se la Errani è, finora, apparsa in grande forma in questo appuntamento al coperto.

FILIPPO RE
Sara Errani

Getty ImagesImpegno complicato per Sara Errani nei quarti del torneo di Cluj-Napoca dove affronterà oggi Karolina Pliskova

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE