QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA Brisbane: forfait di Karolina Muchova e Madison Keys

26 DICEMBRE
TENNIS/WTA

Preoccupano soprattutto le condizioni della ceca, a rischio anche per l’Australian Open dopo la rinuncia alle WTA Finals di Cancun

SPORT TODAY

Arrivano due defezioni di rilievo in campo femminile per il primo torneo del 2024 in programma sul cemento di Brisbane dall’1 al 7 gennaio: non saranno, infatti, presenti la numero otto della classifica WTA, Karolina Muchova, e la n. 12 Madison Keys.

In particolare, comincia ad essere preoccupante la situazione della 27enne di Olomuc che sta faticando a riprendersi dall’infortunio al polso accusato nel finale di stagione in cui ha dovuto rinunciare a prendere parte alle WTA Finals di Cancun, motivo per cui non è più certa la sua presenza all’Australian Open.

A meno di forfait dell’ultima ora, gli organizzatori dell’appuntamento di Brisbane potranno comunque contare su due top 5 del livello di Aryna Sabalenka e Elena Rybakina.

Karolina Muchova

Getty ImagesKarolina Muchova non si è ancora ripresa dal problema al polso che le ha impedito di prendere parte alle WTA Finals di Cancun

NOTIZIE CORRELATE