QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

WTA 1000 Madrid, Jimenez Kasintseva-Paolini: analisi e pronostico

25 APRILE
TENNIS/WTA

Secondo i bookie, la numero uno azzurra parte nettamente favorita contro la tennista di Andorra

FILIPPO RE

L’incontro di secondo turno del WTA 1000 di Madrid tra Victoria Jimenez Kasintseva e la testa di serie n. 14, Jasmine Paolini, si disputerà venerdì 26 aprile alle ore 12:30.

Entrata nel tabellone principale grazie ad un invito degli organizzatori, la 18enne di Andorra ha superato a sorpresa la cinese Lin Zhu, n. 57 della classifica mondiale, con il punteggio di 6-4 6-3, dimostrando di valere più della sua modesta posizione in graduatoria (335).

Dall’altra parte, la nativa di Castelnuovo di Garfagnana è reduce dai quarti raggiunti a Stoccarda dove si è arresa in tre set alla futura vincitrice del torneo, Elena Rybakina, al termine di un match molto combattuto.

Quote e pronostico

In questa sfida inedita, i bookmakers esprimono una convinta preferenza per la n. 13 del ranking WTA: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,15 e il set betting 0-2 a 1,44, mentre William Hill offre il 2 a 1,14 e lo 0-2 a 1,40.

Il nostro pronostico? La Jimenez Kasintseva è una giocatrice giovane e in crescita, tuttavia l’ottima stagione sin qui disputata dall’azzurra ci spinge a schierarci in suo favore.

FILIPPO RE
Jasmine Paolini

Getty ImagesJasmine Paolini

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE