_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'incontro di terzo turno del WTA 1000 di Madrid tra la testa di serie n. 21, Caroline Garcia, e la n. 12 del seeding, Jasmine Paolini, si disputerà domenica 28 aprile alle ore 16:00.
La 30enne francese è reduce dalla semifinale raggiunta a Rouen, dove si è arresa nettamente alla futura vincitrice Sloane Stephens, ma non sta vivendo una stagione sin qui indimenticabile (13-10); in Spagna, la transalpina ha comunque esordito con una convincente affermazione ai danni della cinese Xin Yu Wang per 6-1 6-4.
Dall’altra parte, la nativa di Castelnuovo di Garfagnana ha lasciato un solo game alla wild card Victoria Jimenez Kasintseva, confermando di attraversare un buon periodo di forma, emerso anche nel recente appuntamento di Stoccarda dove è arrivata ai quarti, fermandosi soltanto dopo una dura battaglia con la kazaka Elena Rybakina.
Quote e pronostico
Le due giocatrici si troveranno di fronte per l’ottava volta in carriera con la Garcia avanti per 5 a 2, ma i bookie sono schierati in favore dell’azzurra: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,77, mentre Bwin lo offre a 1,75.
Il nostro pronostico? La Paolini è cresciuta esponenzialmente in questo 2024 che l’ha portata a ridosso della top ten della graduatoria, motivo per cui esprimiamo una preferenza per la tennista italiana.
Getty ImagesJasmine Paolini