_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La sfida degli ottavi di finale del WTA 1000 di Madrid tra Mirra Andreeva e la testa di serie n. 12, Jasmine Paolini, andrà in scena lunedì 29 aprile alle ore 14:30.
La giovane russa, classe 2007, ha appena eliminato la campionessa di Wimbledon in carica, Marketa Vondrousova, con il punteggio di 7-5 6-1 dopo aver rimontato per due volte un set di svantaggio contro l’americana Taylor Townsend e la ceca Linda Noskova; la sensazione è che ci troviamo di fronte ad una futura top ten.
Nessun problema, finora, per la 28enne di Castelnuovo di Garfagnana che non ha perso neanche un set in Spagna dove ha superato senza problemi la giocatrice di Andorra, Victoria Jimenez Kasintseva, e l’ex n. 4 del ranking mondiale Caroline Garcia; nel complesso, l’azzurra vanta un ruolino di marcia di tutto rispetto nel 2024: 16-8.
Quote e pronostico
In questo match inedito, i bookmakers vedono l’italiana leggermente sfavorita in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,09, mentre Snai lo offre a 2,05.
Il nostro pronostico? La Andreeva è un’avversaria temibile e vorrà festeggiare il 17° compleanno con un successo, tuttavia gli enormi progressi compiuti dalla Paolini negli ultimi mesi ci portano comunque a schierarci dalla sua parte.


Getty ImagesJasmine Paolini
